• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

htpc per lo z1

DIGITAL100

New member
Messaggi
29
ciao a tutti sono un fortunato possessore del meraviglioso plvz1
e mi sto' configurando il mio htpc con una scheda video ati sapphire 9500 a tale proposito ho installato anche il powerstrip per il settaggio ottimale della risoluzione nativa a 960x540 con frequenza di refresh a 60hz, visto e' considerato che la scheda in oggetto dispone di due uscite vga dove sulla primaria ho collegato lo z1 e sulla seconda vorrei collegarci il mio monitor lcd, secondo voi e' realizzabile una connessione del genere ????
tornando hai settaggi di powerstrip e dello z1 ho impostato in entrambi il valore di 1176 punti, proprio per utilizzare lo z1 al massimo delle sue caratteristiche.
come player dvd uso windvd platinum ????
gia' con queste impostazioni la qualita' d'immagine e' veramente ottima nulla a che vedere con il collegamento s-video del mio lettore pioneer di casa.
qualcuno mi ha detto che per ottimizzare al massimo l'apparecchio bisognerebbe intervenire anche nel menu di servizio dello z1, ma non so come fare e sopratutto che parametri modificare.....
ciao
 
forum proj

Vai nel forum dedicato ai proiettori digitali e troverai fiumi di parole sui settaggi da menu nascosti dello zetino
 
Top