provolonesiculo
New member
Secondo voi è possibile ottenere buoni risultati utilizzando un HTPC per leggere CD AUDIO? Utilizzando una Creative X-FI avrei un suono paragonabile ad un buon Lettore CD?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Al di là di quello che dice la pubblicità della X-FI, non credo proprio.provolonesiculo ha detto:Secondo voi è possibile ottenere buoni risultati utilizzando un HTPC per leggere CD AUDIO? Utilizzando una Creative X-FI avrei un suono paragonabile ad un buon Lettore CD?
provolonesiculo ha detto:Secondo voi è possibile ottenere buoni risultati utilizzando un HTPC per leggere CD AUDIO? Utilizzando una Creative X-FI avrei un suono paragonabile ad un buon Lettore CD?
giapao ha detto:i risultati migliori li hai non leggendo direttamente il CD ma passandolo prima su HD attraverso questo programma:
http://www.exactaudiocopy.de/
EAC si occupa di leggere piu' volte il CD fino a che non ottiene una perfetta copia del brano. In questo modo vengono a saltati a pie' pari i problemi di precisione di lettura dei lettori CD (che in tempo reale devono fornire una lettura la piu' corretta possibile magari interpolando ecc. ecc.).
altro discorso e' cosa succede nel PC per far arrivare il segnale fino all'spdif... non e' detto che una scheda audio di ottima qualita' consenta di ottenere cio' che desideri...
ciao
Gianni
provolonesiculo ha detto:quali potrebbero essere i motivi di questo "calo di qualità"? In fin dei conti i segnali estratti in digitale dovrebbero arrivare direttamente alla scheda e poi all'ampli... non capisco...