• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

HTPC ok, ma come lo controlliamo Wireless?

porksoda

New member
Sto cercando un tastiera/mouse/trackball wireless per pilotare l'HTPC, a parte il telecomando (il vecchio e fido Pronto + winlirk + animax).
Ho visto una bella tastiera della MS ma costa un po' troppo, circa 80/90€, avete esperienze con qualcosa di meno costoso e che faccia coprire i 3,5/4 mt che mi separeranno dal PC?

grazie

Io presi un telecomandone da abbinate al car pc che è chiuso tipo telecoamndo per ricevitore satellitare, e girandolo si apre e ha una tastiera qwerty completa, logico nn grande come una tastiera, ma molto carino. Ce l'ho ancora da qualche parte in uno dei tanti scatoloni! :D