stealth82
New member
Vista la lunga assenza da questi lidi, a cui mi sono volontariamente sottoposto, mi è difficile quantificare o determinare cosa sia cambiato nella composizione degli utenti a livello di educazione, esperienza e speranze. Così, come ho fatto in passato, vorrei tastare il polso di questo "paziente composito" che è la gravitante community del forum "Home Theater PC".
Mi piacerebbe proporre sondaggi multipli, perché sono diverse le domande a cui vorrei sottoporvi, ma non troverei giusto inondare il forum di fastidiosi topic sondaggio. Tuttavia non nascondo che, notando come nordata non sia più moderatore di sezione, un pensierino al riguardo l'ho fatto; il veleno del cobra, cmq, ha subito stemperato il mio animo irrequieto.
Bando alle ciance, il titolo del topic è oltre modo chiaro (
). Quello che vorrei sapere è, alla luce della vostra maturazione sul campo, quanti di voi ora considerano l'HTPC ancora un HTPC e quanti di voi considerano l'HTPC ora un Media Center, oppure nessuna di queste? Capisco che la domanda sembri insensata ma nella mia concezione personale della cosa subentra una differenza sostanziale:
Mi piacerebbe proporre sondaggi multipli, perché sono diverse le domande a cui vorrei sottoporvi, ma non troverei giusto inondare il forum di fastidiosi topic sondaggio. Tuttavia non nascondo che, notando come nordata non sia più moderatore di sezione, un pensierino al riguardo l'ho fatto; il veleno del cobra, cmq, ha subito stemperato il mio animo irrequieto.
Bando alle ciance, il titolo del topic è oltre modo chiaro (
- HTPC: io controllo, io avvio ciascun programma secondo il mio personale gradimento e media eseguito, io taro di volta in volta la catena, io sperimento provo e mi concentro per più della metà del tempo non nella visione ma nella strumentalizzazione della visione. Voglio il massimo e prevalentemente uso tastiera e mouse
- Media Center: l'HTPC controlla per me, dopo un ragionevole tempo di configurazione pretendo che mi venga restituito ciò che gli ho dato ma sotto forma di automazione ed integrazione dei variegati contenuti multimediali che compongono la mia collezione, senza che mi debba crucciare ulteriormente. Voglio molto ma non pretendo il massimo. Ah, uso prevalentemente il telecomando.
Ultima modifica: