Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio.
avendo (come da firma) un tv hd ready volevo iniziare a mettere su un htpc.
siccome le finanze sono poche e non volendo pretendere l'impossibile vorrei mettere su un Htpc di base, da espandere poi un pà alla volta.
l'esigenza è quindi case "definitivo" poco ingombrante e con pochi fronzoli, interessante magari un diplay con le info base ma non necessario.
alimentatore all'altezza
MB e cpu di buon livello, niente di eclatante macon possibilità di cambiare il processore fra qualche tempo.
Scheda video di buon livello per vedere nel futuro anche skyhd
Hd e DVD sfrutto quelli del pc esistente, stessa cosa per la scheda audio che frutterò la mystique 7.1 con il DDlive.
la spesa totale voleva essere sui 400€.. dite che riesco a starci?
avendo (come da firma) un tv hd ready volevo iniziare a mettere su un htpc.
siccome le finanze sono poche e non volendo pretendere l'impossibile vorrei mettere su un Htpc di base, da espandere poi un pà alla volta.
l'esigenza è quindi case "definitivo" poco ingombrante e con pochi fronzoli, interessante magari un diplay con le info base ma non necessario.
alimentatore all'altezza
MB e cpu di buon livello, niente di eclatante macon possibilità di cambiare il processore fra qualche tempo.
Scheda video di buon livello per vedere nel futuro anche skyhd
Hd e DVD sfrutto quelli del pc esistente, stessa cosa per la scheda audio che frutterò la mystique 7.1 con il DDlive.
la spesa totale voleva essere sui 400€.. dite che riesco a starci?