charger2000
Operatore
purtroppo e' un po' presto per avere test delle nuove ATi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti consiglio la Gainward 8600GT Silent, che ho appena presoCICCIO67 ha detto:Ho deciso tutto tranne per la scheda grafica. Ho talmente tanta confusione in testa per quanto riguarda questa scelta che sono fermo da 4 giorni nella decisione tra ATI e Nvidea, tra una readon X1950 e una Geoforce7600GT silent ma poi mi hanno detto che non sono HDPC e allora opto per le 8600GT e GTS , ma poi leggo commenti discordanti e non troppo positivi.
Vi prego datemi una mano nella scelta della scheda video, con la premessa che il mio HTPC verrà usato per i canali in HD via satellite.
Sì, ho prima scritto alla Gainward e poi provato di persona...charger2000 ha detto:scusa hai verificato che e' HDCP ? anche perche' non lo dice da nessuna parte
Torpedo ha detto:Ti consiglio la Gainward 8600GT Silent, che ho appena preso
http://www.gainward.net/en/product/product_detail_p8491.html
Performante, fanless e con supporto all'HDCP
Di Gainward 8600GT Silent ne esiste soltanto una sola, ed è quella che ti ho linkato.CICCIO67 ha detto:Mi dici quale modello è e dove l'hai comprata? Sul sito poi non dice che è anche HDPC...
Non linko mai cose a caso...charger2000 ha detto:mi auguro che sia quello che ti ha linkato
Sì sì l'ho verificato, tranquillo.charger2000 ha detto:scusa hai verificato che e' HDCP ? anche perche' non lo dice da nessuna parte
Ho visto degli spezzoni di King Kong con PowerDVD, che goduria...charger2000 ha detto:lo hai verificato con l'utility della Cyberlink ?
charger2000 ha detto:per stabilire quale sia la giusta temp della tua CPU procedi cosi':
- rimonta la ventola originale con il suo dissi
- usa una delle tante utility per stressare la CPU, es. CPU Burn
- usa una delle tante utility per monitorare la temp della CPU, es. RM Clock
- lancia CPU Burn e monitorizza la temp della CPU con RM Clock, se, ad esempio, vedi che la temp arriva a 70°, sai che quella e' la temp che, grado piu' grado meno, rappresenta la soglia prevista da AMD, e con quella ti potrai regolare una volta montata un altro dissi, anche se dovessi andare su di 5° ca. l'importante e' che tu sia soddisgatto con il rumore