HTPC, la guida per l’Hardware - Commenti, Richieste

  • Autore discussione Autore discussione JoK3R
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vero, ieri abbiamo fatto l'autocal 125 punti con il radiance da MDL e il popcorn 200 sembrava tutta un'altra macchina.....

By the way...unsharp mask in FFDSHOW? Così di carica anche la CPU...bisogna a dare di i7?
 
Come faccio ad essere sicuro che il player del pc esegua il tutto nella maniera piú neutra possibile?
Spero di essere stato abbastanza chiaro :-)

Semplice! Con HCFR, in generator, selezioni madvr, lavorando in modalità view images. Prima di avviare le letture, deve essere stato lanciato il pattern generator di madvr, madTPG che sta nella cartella d'installazione di madvr. Inoltre nella creazione della 3dlut hai anche il vantaggio che i pattern sono generati dallo stesso lettore che userai per i film.

Comunque la cosa comincia ad essere un po' OT. Il mio suggerimento, in questo thread, significa: prima di svenarvi per schede da giocatori, calibrate con argyll e/o al limite risparmiate sulla scheda grafica e comprate un i Display pro (iD3) se non lo avete ancora, perché a parita di spesa, ottenete molto di più.
 
Ultima modifica:
Si però bisogna considerare che madVR anche con la sola 3Dlut caricata non è affatto leggero e bisogna tenerne conto nella configurazione del HTPC.
 
ciao a tutti, ho appena installato il lettore bluray nel pc e installato i vari programmi a corredo incluso Power dvd 10, il problema è che con quest' ultimo riesco ha far partire il disco, anche se con una qualità pessima ma, sia mpc-hc e jriver (versione di prova) non vanno, questo è l' errore che da


29378d1333_7934899_med.jpg


cosa devo fare?
 
perché, non devo ripparlo ma solo guardarlo, che senso ha fare un player che di suo non può riprodurre nemmeno un disco originale? :confused: Non è illegale togliere queste protezioni?
 
Ultima modifica:
C'è pure DVDfab che forse costa pure di più, ma per me anydvd è il number one.

Qualche annetto fà ne approfittai con una promozione che dava gli aggiornamenti gratuiti a vita.:D
 
Hai ragione,
non mi interessa (per ora) il 4k, ho ancora un Jvc 1080p.
Ultima richiesta (per ora); poiché sono intenzionato a montare sul mio prossimo htpc (cpu intel) una scheda audio con uscite 7.1 canali è consigliabile una scheda madre atx?
Quale modello suggerite?
Pierlo.
 
asus ha appena presentato la essence stx II, io punterei a quella
per la scheda video considera per bene la tua scelta, nvidia ancora non gestisce bene il 3D, poi i catalyst sono più completi per la gestione del video
 
per la mother board la scelta potrebbe essere legata al case che hai, se ci sta una atx allora credo sia preferibile, così qualsiasi tipo di upgrade tu voglia fare sarà cmq possibile
 
Guido,
avevo visto il silverstone cw02, visto che ha le manopole :-)
per la scheda madre che indicavo poco sopra ci sono problemi ad installare una scheda video ed una St. Con modulo h6?
pierlo
 
Ultima modifica:
Top