Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gli amd con le APU sono più dipendenti dalle ram ma intel proprio no.
Salve,
Secondo voi le prestazioni di una apu kaveri, a8 o a10 , sono sufficienti per far girare madvr? Mi servirebbe solo per vedere film 2D e 3D , disco br o iso, ed il digitale terrestre. Le componenti da affiancarci sono quelle nella firma più una chiavetta per il digitale terrestre e magari una scheda satellitare per i programmi free.
Con le apu kaveri andate tranquilli, ho provato madvr sia con lav filters che con coreavc settato a dovere su un amd 5500 e andava tutto liscio come l'olio, inoltre le apu kaveri hanno una sezione video ancora più spinta rispetto all'a8 5500 che avevo quindi secondo me non ci sono problemi.
ragazzi le gpu integrate nelle soluzioni kaveri riescono ad ottenere performance pari ad una radeon 7750, inoltre se abbinate a ram veloci tipo le 2133 garantiscono prestazioni ancora migliori.
A mio parere le gpu integrate nelle apu bastano, poi magari prima di acquistare leggete prima qualche altro parere sparso per la rete, basta fare una ricer..........[CUT]
prova con "madvr a10 7850k", troverai il thread dedicato su avs, non te lo posto perchè non so se si possono postare link, ma cito un utente che dice :
"I have moved from an i5 3570K & GTX 650 Ti setup to a A10 7850K Kaveri with a view to downsizing the form factor from micro to mini itx. I use madvr & am happy with the resu..........[CUT]