Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
venik ha detto:Se riferisci una sola di quelle schede con una ati 3470 tipica per un htpc quelle hanno consumi e rumorisità stra alta!
Si,eccola http://www.sapphireitaly.com/content/view/367/ Senza dubbio secondo me attualmente è la miglior scheda per HTPC....Poi leggendo in giro non trovo tutta questa differenza di prestazioni con la 9600GT,anzi si equivalgono con il vantaggio(non da poco per ambito HTPC!)che la 3870 è passiva.venik ha detto:potessi comperarne una ora sceglierei una 3870 e se non sbaglio è uscita una 3870 nuova della shappire passiva (senza ventole) che ovviamente costa sui 200 euro![]()
Si è quella, ma ho preso la versione da 1024mb, per 25 euro di differenza!Nejiro ha detto:Che connessioni ha in piu' rispetto alla ATI?
CIAO
Scusami ma vorrei darti un mio parere riguardo l'HTPC che stai facendogabri1981 ha detto:se prendo la nuova uscita di asus M3N78-EMH HDMI con chipset nvidia e la metto in sli con la mia nuova gainward 9600gt 1024mb che risultati ottengo a livello di prestazioni e consumi?