Rik2 ha detto:......e non ai drivers della scheda Auzentech, corretto?
ciao.
esatto, come qualsiasi altra scheda audio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rik2 ha detto:......e non ai drivers della scheda Auzentech, corretto?
ciao.
utilizzo CPU inferiore nel materiale HD rispetto a nVIDIA, qualita' immagine leggermente superiore (da qualche parte avevo linkato un paio di test che dimostravano la qualita' superiore delle ATi rispetto a nVIDIA).fermau ha detto:posso avere una motivazione ?
grazie
la mascherina premontata del cabinet e' inutile e da buttare, ma nella MB ci DEVE essere la mascherina adattaaxxeell ha detto:Ho un problema e non so come uscirne.Mi sono deciso a mettere su htpc "economico" con il case aerocool m40 e scheda
madre Asrock ALiveNF7G-HDready o Scheda Madre Asrock ALIVENF6G-VSTA.Il problema e' che la mascherina del case non
corrisponde con i connettori ps2,vga,usb ecc,delle schede madri.Come faccio? Le mascherine si possono staccare e sostituire? ....
in pratica e' l'unica in grado di veicolare l'audio multicanale PCM (ovvero gia' decodificato), su avsforum c'e' un thread in merito, le nuove MB nVIDIA non sembrerebbero molto performanti in questo sensoseb87 ha detto:l'ultima mobo asus con il g35 com'è ? intendo per la gestione dell'HDMI.....
Se aspetti un paio di mesi potrai acquistare una scheda madre con il nuovo chipset AMD 780G che garantisce un salto qualitativo rispetto alla precedente generazione di chipset video integrati.berlino89 ha detto:Va bene o devo cambiafre qualcosa ?