charger2000
Operatore
la qualita' del rendering cambia da scheda a scheda, sempre meglio prenderne una "decente", mai prendere schede iper-economiche o poco diffuse
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
giorgiogr ha detto:sapphire 2600 xt ultimate, sapete dove posso trovare le dimensioni precise della scheda?
alebar ha detto:se ti servono misure precise fammi sapere.
giorgiogr ha detto:le gigabyte non hanno l'adattatore hdmi.
Rik2 ha detto:Quindi questo significa che usando Cyberlink PDVD Ultra ed avendo un lettore blu ray, usando le uscite analogiche di una scheda audio 7.1 (es. Sound Blaster X-FI XtremeGamer Fatality Professional Series) posso decodificare ed ascoltare le nuove codifiche audio (es. DD/DTS TrueHD, PCM, HD Master Audio)?
grazie.
runner ha detto:io ho preso un po di tempo fa una auzentech xplosion....
runner ha detto:io ho preso un po di tempo fa una auzentech xplosion ...
iaiopasq ha detto:tra lo "scusate l'OT" e il quote integrale meriteresti una settiana di ferie...