Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
System-->Settings-->Videos-->Playback: Adjust display refresh rate: On start / stop
System-->Settings-->Videos-->Acceleration: Enable HQ Scalers for scalings above: 20%
System-->Settings-->Videos-->Acceleration: Allow hardware acceleration (VDPAU): Off
System-->Settings-->Videos-->Acceleration: Allow hardware acceleration (VAAPI): On (default)
System-->Settings-->Videos-->Acceleration: -Use MPEG-2 VAAPI: On (default)
System-->Settings-->Videos-->Acceleration: -Use MPEG-4 VAAP): On (default)
System-->Settings-->Videos-->Acceleration: -Use VC-1 VAAPI: On (default)
System-->Settings-->Videos-->Acceleration: -Prefer VAAPI render method: On (default)
System-->Settings-->System-->Video Output: Vertical blank sync: Let driver choose (default)
Ciao a tutti!
Mi trovo in una situazione di rinnovo del mio impianto..sto pensando di usare questa configurazione:
- htpc --> dac esterno (tramite usb asincrona) --> amplificatore 2 ch
- htpc --> pre+finale mch (tramite hdmi per sfruttare le codifiche audio hd)
- htpc --> tv (video 4k)
Dato che non ho mai avuto un htpc e mi interessa ..........[CUT]
Buon giorno.
Sono indeciso su un paio di configurazioni mini-ITX, quella più costosa inoltre ha una dissipazione di circa 30 Watt in più, per cui la domanda che mi pongo è se vale la pena spendere in più per quanto concerne la qualità della sezione video integrata, anche alla luce del fatto che attualmente non c'è grande diffusione dei film in 4K..........[CUT]