Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
System-->Settings-->Videos-->Playback: Adjust display refresh rate: On start / stop
System-->Settings-->Videos-->Acceleration: Enable HQ Scalers for scalings above: 20%
System-->Settings-->Videos-->Acceleration: Allow hardware acceleration (VDPAU): Off
System-->Settings-->Videos-->Acceleration: Allow hardware acceleration (VAAPI): On (default)
System-->Settings-->Videos-->Acceleration: -Use MPEG-2 VAAPI: On (default)
System-->Settings-->Videos-->Acceleration: -Use MPEG-4 VAAP): On (default)
System-->Settings-->Videos-->Acceleration: -Use VC-1 VAAPI: On (default)
System-->Settings-->Videos-->Acceleration: -Prefer VAAPI render method: On (default)
System-->Settings-->System-->Video Output: Vertical blank sync: Let driver choose (default)
Ciao a tutti!
Mi trovo in una situazione di rinnovo del mio impianto..sto pensando di usare questa configurazione:
- htpc --> dac esterno (tramite usb asincrona) --> amplificatore 2 ch
- htpc --> pre+finale mch (tramite hdmi per sfruttare le codifiche audio hd)
- htpc --> tv (video 4k)
Dato che non ho mai avuto un htpc e mi interessa ..........[CUT]
Buon giorno.
Sono indeciso su un paio di configurazioni mini-ITX, quella più costosa inoltre ha una dissipazione di circa 30 Watt in più, per cui la domanda che mi pongo è se vale la pena spendere in più per quanto concerne la qualità della sezione video integrata, anche alla luce del fatto che attualmente non c'è grande diffusione dei film in 4K..........[CUT]