Nel mio pc con Asus z68 pro il core i5 (sandy bridge) , si overcloccava da 3.3ghz a 4.3ghz con dissipatore di serie, ma comunque non ti pensare di guadagnare gran che con l'overclock. Ti dara' un po' di respiro, passando da 90 a 80% o magari 75% . Forse basta per vedere un film senza che ti salti in aria il pc

. Il supersampling lo lascerei anche solo a 1.1 (1.0 e' disattivato) , perche' conta molto.
Piuttosto vedo che hai sia radiance che darbee, riesci a fare una piccola rece confronto, con questi apparecchi ? Cosa guadagni inserendo l'uno , cosa inserendo l'altro, cosa inserendoli entrambi ? Riusciresti a fare a meno di qualcuno di questi o entrambi ?
l'ultima te la chiedo per me : mi consigli di prenderlo il darbee, considerando che ho gia' il radiance e un htpc NEEEDi3 cazzuto?
Ciao e scusa per le tante domande, Fabio
Ps: forse l'ultima riga della formula deve avere degli spazi, tu che hai lo script funzionante dai qualche dritta a riguardo. Ciao
PPs: ho visto ora che e' stata creata un ultima versione di avisynth . se non l'avete gia' fatto,sarebbe da provare, che dite?
http://forum.doom9.org/showthread.php?t=168764