• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

htpc hd-dvd

alex843

New member
salve a tutti vorrei porvi una domanda. vorre affiancare al mio pc il drive hd-dvd per xbox360. ora vi chiedo (avendo come processore un P4/3ghz con 1 gb di memoria ram scheda video nvidia 7600gs e scheda audio terratec aureon7.1 s.operativo xp home edition e cone software dvd power dvd ultra7.3.)va tutto bene o devo cambiare qualcosa per vedere gli hd.dvd?
Grazie per le risposte Alex843

a cosa serve anydvd-hd scusa ma non sono molto pratico. io volevo sapere solo se per vederei film hd-dvd il mio sistema è adatto o devo cambiare qualche componente.
Saluti Alex843

Per film in VC-1 ci sei (liberandoti dell'HDCP/AACS con AnyDVD HD), per film H.264 mi sa che non ci stai cmq...