• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HTPC e vecchio Barco

BarcOne

New member
In attesa di prendermi un proiettore decente ...

Vabbè...sarà un po sprecato, ma lo posso usare L HTPC con il Barco Vision600s??. Tanto è lì che non fa niente (L'HTPC) bello ,tutto nero :D :D

Il PC è un Celly 1700 512Mb con la Radeon 9000 (64Mb DDR)
Mi serve un cavo VGA -> RGBHV con un miscelatore di Sync (Il VPR ha l'ingressso RGBs) e powerstrip ..giusto ??

Per i settaggi poi??
Il VPR arriva a 15.625Khz se non sbaglio .. :rolleyes: :mad:
Come impostare powerstrip per evitare che mi si spalmino i tubi sul telo ? :eek: :D

...sempre che sia fattibile
Saluti
Andrea

Ops ... forse ho sbagliato zona, stava meglio in Sorgenti video .. scusate :o
 
Ultima modifica:
Guarda che se non erro il Barco 600 è perfettamente in grado di supportare segnali progressivi (dovrebbe arrivare oltre i 40Khz).
Informati bene in proposito (basta guardare sul sito della Barco) perchè in caso affermativo collegandolo al PC otteresti un'immagine che non immagini neppure.
 
X BarcOne

Il barco Vision 600s, come quasi tutti i prodotti della serie Vision ha uno horizontal scan rate massimo di 15khz.
Ne consegue che puo essere solamente pilotato con segnale pal o ntsc interallacciati.
A questo punto l'htpc risulta superfluo.
I barco accettano segnali progressivi dalla serie Data in su.

ps.siccome il vision 600s monta una terna di lenti hd6 quando devi cambiare vpr perche non me le vendi?;)
 
Top