charger2000
Operatore
mi sa' tanto che adattatori socket 939 > socket 478 non ce ne sono... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
charger2000 ha detto:mi sa' tanto che adattatori socket 939 > socket 478 non ce ne sono... :asd:
Tormento79 ha detto:il problema sono i prescott prima serie, non step d0 ed e0 (come il tuo 775) avviano di default a 60°c (solo i primi 478 1mb di cahe)....
Tormento79 ha detto:il problema sono i prescott prima serie, non step d0 ed e0 (come il tuo 775) avviano di default a 60°c (solo i primi 478 1mb di cahe)....
gian de bit ha detto:Anch'io ho il problema della temperatura elevata anche se sto' facendo un upgrade del mio htpc proprio per questo, ma a questo punto mi viene il dubbio che....![]()
cobracalde ha detto:Volevo solo dirti che il tuo avatar mi sta facendo venire la nausea...uke: :ciapet: :asd: