Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
postacalda ha detto:ma nessun altro è preoccupato come me di lasciare acceso per tutto il giorno/notte lo smartmouse con un alimentatore che scalda ed un circuito che potenzialmente potrebbe danneggiare la scheda sky
lanzo ha detto:Licenza di uccidere è grandioso, non sono riuscito a vedere una puntata completa a causa di impegni e se funziona compro qualsiasi scheda per registrarmele
Ciao, io uso il Dynamite +Plus.PynkyZ ha detto:lordsnk usa un phoenix seriale o USB?
il_ferra ha detto:Ma mi serve uno smartmouse vero e proprio o posso comprare uno slot Common Interface del produttore (TT)?
il_ferra ha detto:Sbaglio o nello slot C.I. dovrei mettere una CAM NDS mentre nello smartmouse ci metto direttamente la scheda sky(ad.es)??