• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

HTPC e SKY, la guida per non perdersi...

Ecco, se fosse davvero 0.555 sarebbe parecchio altino come tempo di risposta, e quindi squadretterebbe a ogni cambio di DCW...

Nessuna novita' in che senso?
Sul forum oscam pare che con la 09CD (non posso provare di persona) si riesca a vedere (non fornisce i dati sulla situazione aggiornamenti ma da' luce) e con tempi ECM piuttosto bassi, strani peraltro se da te confermati gli ECM 0.555 con un seriale (che solitamente e' piu' veloce) ma comunque sufficienti ad una visione senza problemi anche su canali HD (durante le varie prove con Mediaset Premium ho avuto il lettore con tempi di ecm 0.850-0.900 e la visione era fluida e senza blocchi comunque, con la 093b sotto windows e lettore USB ho sempre avuto tempi di 0.450-0.500).
E' probabile che ci sia qualche problema nella tua configurazione ma per postare e verificare i tuoi log e file questo non e' il forum adatto.

Mi sembra strano...agli altri con le ultime Oscam va...

0.500 è proprio il limite per una visione fluida, con Videoguard (normalmente...) che manda una DCW sola (quella presente) per ogni ECM. Gli altri sistemi di solito ne mandano due, la presente e la prossima, quindi danno molti meno problemi di freeze.

Non ho mai sentito di problemi sotto windows con smartmouse seriali, domande banali ma non si sa mai: la card e' attiva? Nello Skybox funziona perfettamente? Dato che dal tuo log vedo "not found" in successione a me lo da solo quando la card e' da riattivare pero' se con newCS vedi... bel mistero
Se vuoi fare una prova sotto linux non e' difficile, scarichi vmware player (e' gratis), la virtual appliance di ubuntu 10.04 lts con tools (gratis anch'essa), installi oscam e provi, tentar non nuoce, al massimo perdi un'oretta

Da quanto si legge su oscam forum e' un terno al lotto per ora, su dreambox pare funzioni, idem con oscam+dvbapi sotto linux, alcuni segnalano non funzioni sotto Linux Fedora, con Windows per ora nessun feedback ma il numero di utenti e' ridotto e per ora le carte 09cd sono poche...
Ripeto, prova con linux e una versione di oscam recente (la 2909 funziona per esempio e si trovano tutte facilmente sullo stesso oscam forum) dato che con Windows e' possibile non funzioni (se puoi farti prestare una carta 093b o una 0919 vedi se con quelle hai luce ed escludi i possibili problemi di configurazione)