HTPC e SKY, la guida per non perdersi...

Duolabs Cas reader 3 in one

Ho un duolab CAS reader 3 in one che ha, nella stessa scatola un lettore smartmouse / Phoenix. Vedo che nel software associato (per windows) ha come un driver che consente di settarne la velocitá. Una volta settata la velocità, il driver si installa come programma residente, di quí la domanda:
Si riesce a far funzionare quello smartmosue sotto linux (ovvero senza programma residente?

Scusate ... domandina veloce
ma come client cosa si puo usare ?
Cioè vorrei fare anche io per il mio mediacenter una cosetta cosi
uso 3 schede sat floppy s2
Secondo voi le schede sat possono fare da client ?

Grazie

se io ho un server cccam a 192.168.0.2, dove ho configurato una

F: usr passw in CCam.cfg

per collegarmici con acamd, devo mettere in cardclient.conf una

cccamn:192.168.0.2:12000:0/0000/0000:usr:passw

giusto? sbagliato? totalmente fuori strada?

cccam:192.168.0.2:12000:0/0919/ffff:usr:passw

cccam:192.168.0.2:12000:0/093B/ffff:usr:passw

Mi pare che la porta di default sia la 12000...poi dipende se la card NDS che hai è vecchia (0919) o nuova (093B).

Che plugin (dvbviewer) si puó usare per vedere D+ (nagra3)

Ciao,
al momento, con dvbviewer sto usando acamd, che funziona benissimo con dvbviewer e Sky. Per vedere D+, acamd (uso 0.6.1.0) non mi funziona, che plugin posso usare che mi funzioni con D+ e con sky?
Grazie
R

scusate una domanda veloce veloce:
ho l ultima versione di dvbviewer (regolarmente comprato) e utilizzo Ndscam con il quale riesco a vedere tutti i canali,però quando provo a vedere quelli HD mi compare la schermata di Sky fissa che mi suggerisce di chiamare il numero per sottoscrivere l hd!
Forse non sono le frequenze giuste? Io gli ho fatto fare la scansione a dvbviewer appena avviato...Come faccio a trovare e poi inserire in dvbviewer le frequenze giuste?

Vi prego una manino!

Grazie in anticipo

Ah i canali cinema non hd me li fa vedere senza problemi

it uo problema è che non stai sintonizzando il canale hd ma il suo promo , se cerchi il canale hd, sulla lista canali, dvbviewer te lo fa vedere in azzurro, lo distingui anche perché ti fa vedere la lingua del canale (mentre il promo non ha nessuna lingua associata)

Grazie!
ce l avevo fatta poco fa in questo modo:

In Transedit aggiungere sotto Hot Bird 13.0 E:

Frequenza: 12341
Polarizzazione: V
Symbol Rate:27500
Fec: 2/3
Modulation:8PSK
E SELEZIONARE DVB-S2

fare uno "Scan Selected"

E poi aggiungere i vari canali tramite "Add/update"
Aprire Dvbviewer e cercare i canali appena aggiunti

ALTRO DA AGGIUNGERE (per natgeoHD , FOXHD e FOXHDCrime HD)

Frequenza:11785
POlarizzazione:H
Symbol Rate:27500
FEC: 2/3
Modulation:8PSK
DVB-S2

Stessa procedura per aggiungere i canali dopo averli trovati...

ora devo capire come mai ogni tanto durante la visione, si hanno come delle "onde" piccole...

thecaptain2000 ha detto:
Per vedere D+, acamd (uso 0.6.1.0) non mi funziona, che plugin posso usare che mi funzioni con D+ e con sky?

Non ti funziona come? La scheda D+ con che server lo usi, sempre NewCamd? Locale o remoto? Se è remoto, sicuro che il server funzioni bene?

verificato, era il server remoto che non andava bene, acamd va da dio

una domanda, esiste un sito che specifichi il provider dato l'ID? o una lista di providers e i rispettivi ID?
R

un server specifico non lo so, ma conoscendo il sistema di criptazione, basta fara una ricerca via Google insieme con l?ID per trovarlo il 90% delle volte.
Comunque siamo OT...