HTPC e SKY, la guida per non perdersi...

Uscita la versione 6.1.0 di Acamd, in cui il supporto nativo per NDS dovrebbe funzionare bene (a me almeno funziona bene adesso, con scheda 002 di NDS).

INfinity USB SMART funziona

Ciao,
ho visto (leggendo le 70 pagine) che a piú riprese diverse persone hanno richiesto aiuto per l'uso di smartmouse USB perchè gli andava a scatti. Io ho fatto funzionare un Infinity USB smart che aveva lo stesso problema e adesso funziona perfettamente. In caso ci fossero utenti con ancora lo stesso problema, mandatemi un pvt message, felice di aiutare
R

Eurosport HD

Ciao, io sto usando DvbViewer + softcsa 3.0 + NDSCAM 0.0.0.7 con uno smarmouse Infinity USB e non mi riesce di vedere Eurosport HD con questa combinazione (l'unica stabile che ho). Cambiando NDSCAM con Acamd, funzionerebbe però tutti i canali mi vanno a scatti. Smanettando con i parametri della seriale virtuale sono riuscito a diminuire il problema, ma non a farlo sparire. Con NDScam invece tutto bene e stabile (ma senza Eurosport HD).

Ho letto su questo forum che altri sono riusciti a vedere il canale, modificando i parametri del transponder di eurosport e rifacendo lo scan, ma non hanno detto come modificare i dati del transponder.

Altrimentiho letto di modifiche effettuate coni iltrnasedit (senza dire come / cosa)

C'è qualch'uno "li fuori" che sa come fare?
Grazie in anticipo
R

thecaptain2000 ha detto:
In caso ci fossero utenti con ancora lo stesso problema, mandatemi un pvt message, felice di aiutare
Grazie per l'aiuto, però non sarebbe meglio inserire qui la guida, in modo che tutti gli interessati la possano leggere e, eventualmente, utilizzarla, senza dover stare lì a scriverti e farti ogni volta scrivere per rispondere ?

Ciao

la guida non è mia, la ho trovata sull'area clienti di un altro sito. Inoltre si debbono scaricare alcuni drivers e non posso mettere links ( la gente nonha accesso all'area clienti) ne posso mettere attachments
R

Newcs & acamd for nds?

Avete per favore dei link per scaricare versioni di Newcs e di Acamd? e magari di una guida all'utilizzo?

al momento io ho acamd 0.6.0.3 e lo sto usando con softcsa, però la latenza .520 è troppo grande e salta. Volevo a provare ad usarlo con newcs però non mi funziona (09:40:43: Could not attach this channel to a cardclient or a smartcard...)

io ho messo la 1.67 sulla 1.65 e funziona tutto a meraviglia :D
ma sta cosa del supporto la sai per certo in caso sai fornirmi un link? chi altro porta avanti progetti per win allora?

Alla release della versione 1.66 RC1 si legge(va):
v.1.66 RC1
ALL cdks are new, due to server crash.. many many changes to libs etc.
Support for TNTSAT.
Experimental support for NDS 0963. NB! Remeber to put the 4 byte hex boxkey in config!
Multi-realms added to chameleon.
Support for pin-code on specific channels specified by <protectedsid> in config.
Added the ability to disable/enable certain virtualcards on chameleon in config, or disable whole list.

NB! NewCS has gone green - removed all support for windows )
Time to grow up, get a powerfriendly little linux-device to run NewCS on!

ma il file che contiene si può sostituire sopra all'altra versione, non so se è un file che viene utilizzato anche nella 1.65, però sostituendolo funziona lo stesso ^_^
comunque trovo un pò seccante la cosa del supporto dismesso, era il programma migliore che avevo trovato, con cosa si può sostituire? o devo pensare a mettere su una macchina virtuale con su linux? sarebbe una notevole perdita di tempo :(