• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

HTPC e matrox g550 su TV. Consiglio

cyclope

New member
Vorrei realizzare un client htpc da collegare ad un TV PHILPS 32PW9525 sfruttando una vecchia scheda matrox g550. Desidererei conoscere pro e contro (qualità video, configurazione, conflitti con altri software, etc) di tale scheda collegata (tramite schema dal sito matrox) in RGB interlacciato al TV color.
Grazie a tutti quelli che risponderanno e a questo meraviglioso forum.

è una scheda vecchia con driver ben sviluppati, non credo potrai incontrare problemi di sorta. Per i dvd credo vada già una cpu a partire da 400mhz.

Ho avuto la G550 32KB e mi sono trovato bene.
Funzionava , in alcuni casi meglio della la 4200TI 128K che ho ora.
Sul vecchia
:( anchio son vecchio ma mia moglie sembra comunque felice:D

Forse intendevi che è antecedente alla PAR.. come diavolo si chiama quella scheda che costa più dell' HTPC?...
Scherzi a parte mi sembra comunque valida se non cerchi applicazioni super spinte video.

Andrea

ragazzi,la G550 è fuori da due anni, quindi come fate a non dire che non è vecchia :confused:
poi non ho detto superata, scadente o altro, anzi occupa una certa nicchia e in quella è ancora eccellente, tanto è vero che è ben lungi dall'essere ssutituita ;)
come tv out credo sia la migliore in assoluto.

ludovico ha scritto:
ragazzi,la G550 è fuori da due anni, quindi come fate a non dire che non è vecchia :confused:
poi non ho detto superata, scadente o altro, anzi occupa una certa nicchia e in quella è ancora eccellente, tanto è vero che è ben lungi dall'essere ssutituita ;)
come tv out credo sia la migliore in assoluto.

Sono d'accordo :):):)

La uso costantemente in laboratorio: da più di un anno la Matrox ci lascia utilizzare una meravigliosa G550 Dual DVI

Emidio