HTPC è l'unica soluzione !!!!

pedal2metal

New member
Ciao a tutti, arrivo qui dovo vari tentativi di risolvere il mio problema in altro modo. Vi descrivo il tutto. A Ottobre mi è stato consegnato il decoder SKYFOX e da qui ho cominciato a cercare qualcosa per registrare i programmi su HD (basta videocassette). Ho capito che l'unica vera soluzione è l'HTPC (i lettori DVD con HD secondo me non sono abbastanza flessibili e poi sinceramente non me ne faccio niente di un'altro lettore DVD). Vorrei però un consiglio. Tenendo conto che vorrei utilizzarlo esclusivamente per registrare programmi televisivi appunto dallo SKYBOX, vorrei capire se esiste in qualche modo la possibilità di configurare una scheda di acquisizione video in modo che registri direttamente quando 'sente' in ingresso un segnale. Mi spiego meglio. Oggi, quando programmo una registrazione, la programmazione la faccio solo sullo SKYBOX e il videoregistratore viene attivato da questo. Lo stesso è possibile farlo su un HTPC o devo tutte le volte programmare sia SKYBOX che HTPC ?

Grazie
 
Purtroppo e' finita l'era delle registrazioni su hd di film di SKY direttamente in digitale:mad:
Ieri mi e' arrivato lo SKYFOBOX...
Ora l'unica e' collegare il decoder in COMPOSITO non essendoci nemmeno l'uscita s-video:mad: alla scheda di acquisizione e registrare
Credo proprio che dovrai programmarli separatamente.
Sempreche' ci sia un software che lo consenta.
Ciao
 
Però non capisco. Sul videoregistratore non programmo niente, è lo SKYFOBOX che 'comanda'. Possibile che non si possa fare lo stesso su un HTPC ?
 
Top