Lobotomia
New member
- Messaggi
- 38
- Località
- Gioia Tauro
Salve a tutti,
mi chiedo se qualcuno di voi ha mai provato a realizzare un sistema HTPC con Linux ed i risultati ottenuti.
Attendo notizie di qualche pioniere.
A presto ragazzi

mi chiedo se qualcuno di voi ha mai provato a realizzare un sistema HTPC con Linux ed i risultati ottenuti.
Attendo notizie di qualche pioniere.
A presto ragazzi