Pompone
New member
Ciao a tutti, ieri mi sono guardato tutto Il signore degli anelli-il ritorno del re con il mio nuovo Epson600 utilizzando come sorgente l'HTPC con radeon 9550 e driver Catalyst (piuttosto vecchiotti a dire il vero). Come programma ho utilizzato sia TT che Windvd 6 (che presto sostuirò con la versione 7), ma qualche cosa non mi tornava, allora ho controllato e il formato d'immagine non è corretto
Se metto il film nel pio collegato in component ottengo un'immagine che parte da 11cm dal limite superiore e inferiore della matrice del vpr...se utilizzo l'HTPC invece, a prescindere dal programma utilizzato i bordi sono tra i 14 e i 15 cm..con i dati che vi ho dato riuscite mica a dirmi che cavolo ho combinato di sbagliato?
Ah...utilizzo powerstrip settato su 1280x720 per mappare la matrice del vpr...operazione riuscita facilmente e il desktop lo vedo tutto per cui non è un problema di "taglio" di parti dell'immagine, ma un problema relativo al formato...
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Grassie.
Cià.
Ah...utilizzo powerstrip settato su 1280x720 per mappare la matrice del vpr...operazione riuscita facilmente e il desktop lo vedo tutto per cui non è un problema di "taglio" di parti dell'immagine, ma un problema relativo al formato...
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
Grassie.
Cià.