• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HTPC e digitale terrestre si puo?

Rollo

New member
Ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta; ma si può vedere il dvb-t su pc? magari con ss2? penso di no perchè la scheda ha un range di freq in ingresso da 950 in su mentre il segnale televisivo è inferiore!!
giusto??:confused:

Rollo ha scritto:
Ho cercato sul forum ma non ho trovato risposta; ma si può vedere il dvb-t su pc? magari con ss2? penso di no perchè la scheda ha un range di freq in ingresso da 950 in su mentre il segnale televisivo è inferiore!!
giusto??:confused:

Dai tempo alle trasmissioni digitali di iniziare (almeno in tutta Italia) e vedrai che verranno introdotte dai soliti produttori (pinnacle, Hauppage e terratec) delle schede tv con sintonizzatore per il dvb-t.

Non so se le metodologie di trasmissione sono le stesse, ma esistono già delle schede DVB-T.
Comunque, morelli, ha ragione wait please!!

Andra