HTPC e CRT finalmente configurati

MDL ha scritto:
Ciao ragazzi.
Massimo, Sergio, vi ringrazio molto, oltre che per quello che avete fatto, anche per l’amicizia dimostrata. Spero che non mancheranno occasioni per trascorrere tranquillamente un po di tempo insieme ed avere la possibilta’ di ricambiare.
Due persone splendide, oltre che due "tecnici" competenti.
Questo forum, consente di incontrare persone così, solo per questo varrebbe la pena di frequentarlo.
Come dicevo in un altro thread io ringrazio ogni sera Massimo e Jacopo per come mi hanno aiutato a vedere il mio piccolo TW200.
Ovviamente mi autoinvito per una serata sotto natale :D :D :D

jupiterinmind ha scritto:
Mimmo, per me vanno da paura, una presenza eccezionale.
Spero di ospitarti presto.
Ciao
Pierlo
P.s. Sasà è inoffensivo :p :p

Sono contento per i risultati dei tuoi nuovi diffusori, avro' molto piacere di venirli a sntire.

Sasa' inoffensivo? Ma certo....... e' un ragazzo degno di ogni stima.

Ciao
Mimmo

Ciao Mimmo, scusa ma ti "rompo" ancora per il display del case. Ho il tuo stesso case con lo stesso display VFD Samsung - Vacuum Flourescent Display, 2 righe per 16 caratteri su ciascuna riga.

Ho utilizzato il programmino per gestirlo attraverso la parallela, sia LCD Smartie51 che jaLCDs, vedi www.arisetec.com/products/VFD.htm

Tu usi Smartie oppure jaLCDs?

A me funziona con quasi tutti gli "input", tipo CPU load, mem free, ecc ecc, quello che mi piacerebbe vedere sul display, ma non riesco a settarlo, è la temperatura della cpu e della MoBo e i giri dei fan.
Tu riesci ad avere questi dati?

Grazie

Davide64 ha scritto:
Ciao Mimmo, scusa ma ti "rompo" ancora per il display del case. Ho il tuo stesso case con lo stesso display VFD Samsung - Vacuum Flourescent Display, 2 righe per 16 caratteri su ciascuna riga.

Ho utilizzato il programmino per gestirlo attraverso la parallela, sia LCD Smartie51 che jaLCDs, vedi www.arisetec.com/products/VFD.htm

Tu usi Smartie oppure jaLCDs?

A me funziona con quasi tutti gli "input", tipo CPU load, mem free, ecc ecc, quello che mi piacerebbe vedere sul display, ma non riesco a settarlo, è la temperatura della cpu e della MoBo e i giri dei fan.
Tu riesci ad avere questi dati?

Grazie

No che non rompi:p

Uso smartie e vedo tranquillamente i valori di temperatura e i giri delle ventole.
Per i settaggi, ripeto me li ha fatti m.tonetti che ringrazio, ad ogni modo posso vedere le stringhe attivate e postartele ok?

Ciao
Mimmo

MDL ha scritto:
No che non rompi:p

Uso smartie e vedo tranquillamente i valori di temperatura e i giri delle ventole.
Per i settaggi, ripeto me li ha fatti m.tonetti che ringrazio, ad ogni modo posso vedere le stringhe attivate e postartele ok?

Ciao
Mimmo

Sarebbe molto utile... così capisco se sono le stringhe sbagliate oppure se i dati non arrivano...

MDL ha scritto:
Bene, bene!!
Allora a Natale prossimo, saremo tutti tuoi ospite per festeggiare il tuo compleanno?:p ;)

Ciao
Mimmo
perchè no? magari subito dopo (i giorni del Natale sono overbooked).
Inoltre forse il mio impianto sarà parzialmente virato al multicanale...;)
ciao