• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

htpc da gioco

lamax

New member
Messaggi
23
quale case htpc consigliate x montare una scheda video per poter giocare in fullhd e 3D (ati 6870 oppure una 460 nvidia)?
Tenete presente che il mio budget è circa 100-150 e che l'estetica sia decente visto che deve posizionarsi in salotto.
Avevo visto il nox live 2 ma mi sa che è troppo piccolo.
Grazie
 
Antec Fusion Remote. ;)
Ovviamente date le dimensioni sei "limitato" a schede madri micro-ATX, ma ce ne sono molte che ti permettono anche di montare un Crossfire con due 6870.
 
Ultima modifica:
Parappaman ha detto:
Antec Fusion Remote. ;)
Ovviamente date le dimensioni sei "limitato"

ALT :O :O ....nell'antec fusion Remote che io possiedo e che è ottimo una cross fire proprio non ci va e ho dubbio che ci vada anche la 6870 causa posizionamento connettore, pero' credo che ci vada una 6850, magari informati bene prima di acquistare.

io ci tengo una 5770 e va da Dio temperature molto basse grazie al case veramente ben fatto e di design elevato.

Naturalmente la questione non si porrebbe se opti per la versione MAX
 
Il limite è di 24cm e rotti, credo che le 460 non avranno problemi.

gagias ha detto:
ALT :O :O ....nell'antec fusion Remote che io possiedo e che è ottimo una cross fire proprio non ci va e ho dubbio che ci vada anche la 6870 causa posizionamento connettore, pero' credo che ci vada una 6850, magari informati bene prima di acquistare.
...

Naturalmente la questione non si porrebbe se opti per la versione MAX
Ho controllato e in effetti la 6870 non entra se non nel MAX (non per i connettori, è proprio troppo lunga!), ma le 6850 vanno anche in questo case... ed è un bell'accontentarsi :D
 
Ultima modifica:
Ciao, io ho al momento uno Zalman HD503 l'ho preso perchè oltre a poter montare schede full lenght ha 3 slot per dischi da 3,5 più uno hot swap accessibile dall'esterno.
Ha anche gli attacchi per ventole da 12 sui lati che sono più silenziose ed esce con 2 ventole da 8 sul retro un po' rumorose, ma avendo il rehobus interno puoi settarle a 5v così diventano inudibili.

ecco il link: http://www.zalman.com/ENG/product/Product_Read.asp?Idx=370
 
vincentvega80 ha detto:
Ciao, io ho al momento uno Zalman HD503 l'ho preso perchè oltre a poter montare schede full lenght ha 3 slot per dischi da 3,5 più uno hot swap accessibile dall'esterno.
Ha anche gli attacchi per ventole da 12 sui lati che sono più silenziose ed esce con 2 ventole da 8 sul retro un po' rumorose, ma avendo il rehobus interno puoi settarle a 5v così diventano inudibili.

ecco il link: http://www.zalman.com/ENG/product/Product_Read.asp?Idx=370

bello...ma costa 200 e rotti...qualcosa di + economico?
 
Top