maximdo
New member
Sicuramente sono io, ma non riesco a superare l'ostacolo!!!otaner ha detto:Occorre salvare le varie configurazioni ( solo lcd, solo tv, entrambi.. ect) alla voce profiles manager del catalyst control center di ati.
Poi sempre in quest'ultimo si attivano le hotkey associando ad ogni configurazione salvata una "scorciatoia" attivabile da telecomando / tastiera.
Non ho istallato Displayfusion perchè avevo capito che tu hai gestito il tutto utilizzando ATI Catalyst ma non riesco a creare dei profili con caratteristiche di monitor diverse o meglio sto cercando di creare questo:
1) solo lcd: modalità clone con risoluzione 800x600
2) solo Tv : modalità clone con risoluzione 1280x1024 (adesso è il massimo per il monitor che uso per le prove)
3) entrambi: modalità estesa con risuluzioni diverse sui vari monitor
In gestioni profili posso "spuntare" i vari monitor includendo varie opzioni tra cui gestione schermi ma poi la gestione schermi è univoca per tutti i monitor e quindi non riesco a creare i profili diversificati.
Poi quando lancio MCE sul touch, funziona con il telecomando ma non con il tocco, anche a voi?!
Chiedo aiuto a te a a"baxxx" per avere più dettagli su come avete fatto. Scusate ma proprio non ne vengo fuori!!!
Grazie,