• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Htpc con ATi x1900

Tazio Nuvolari

New member
Messaggi
204
Ragazzi mi affido a voi per capire se la configurazione e il prezzo possono andare:


CABINET Silverstone Lascala SST-LC14 - VFD – Silver
ALIMENTATORE Etasis EFN-560 Fanless 550W
SCHEDA MADRE ASUS P5N32-SLI-PREMIUM/WIFI
CPU Intel Core 2 Duo E6400
MEMORIA Corsair DDR2 2GB PC6400 XMS2 PRO
HARD DISK Western Digital Raptor® 150gb SATA, 10.000rpm, 16MB cache, 5 anni di
garanzia
SCHEDA VIDEO preventive a parte
DVD ROM (MASTERIZZATORE) NEC AD-5170 Silver DVD±R/RW ±Double Layer
SCHEDA SONORA Integrato
RETE Integrata Dual 10/100 Mb
SOFTWARE MICROSOFT WINDOWS XP Media Center 2005 con coupon per upgrade a
VISTA
TELECOMANDO WINXP MCE IR ITA W/TELETXT

Prezzo  1600,00 iva esclusa

scheda video Ati Radeon x1900 allinwonder

prezzo 492,00 iva esclusa


quindi 2092,00 iva esclusa

ergo 2510,40 iva compresa.
 
Io sinceramente per quel prezzo prenderei il Sony Vaio VGX-XL202, in più ha il lettore/masterizzatore Blu-ray e tutta una serie di uscite audio/video nel pannello posteriore, difficilmente replicabili in un mediacenter autocostruito.

ciao
 
...effettivamente è un po' caruccio...
senza superare il tetto dei 1000 euro si può già assemblare un ottimo HTPC (senza lettore HD ma già hdcp)
Il concetto di htpc (oltre che per la grandissima flessibilità di utilizzo)nasce proprio per coniugare prezzo e prestazioni... qui le prestazioni ci sono di sicuro ma il prezzo è un po' eccessivo

Mario
 
Top