Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kaljeppo ha detto:Il mio lettore dvd ha l'uscita component, ma a quanto pare ci sono difficoltà per reperire una scheda di ingresso video che accetti questa connessione.
L'audio per ora non considerarlo, perchè lascerei tutta l'amplificazione direttamente collegata alla sorgente.
giapao ha detto:e perche non entri in component (magari interlacciato e' pure meglio, dipende) nel 7205?
kaljeppo ha detto:La parte video innanzi tutto. Vorrei che, come descritto sopra, mi funzionasse da scaler.
kaljeppo ha detto:Già fatto, ma resto sempre sui 576p, anche se l'immagine è molto nitida; penso che a 720p sia migliore, ed è per questo che utilizzerei il pc.
Mi potrai dire che uno scaler mi risolve tutto, d'accordo, ma il pc ha delle funzionalità pressocchè infinite, per cui mi ritroverei una macchina da utilizzare per diversi scopi.
Restless Dreams ha detto:Se hai bisogno di chiarimenti son qua![]()
kaljeppo ha detto:...
Possibile che proprio non ci sia soluzione alla compatibilità lettore esterno->htpc scaler?
kaljeppo ha detto:ho la possibilità di reperire hardware a prezzi scontatissimi, ben oltre l'immginabile
kaljeppo ha detto:Vabbè, la forca è pronta!
Chi si offre per togliermi lo sgabello da sotto ai piedi![]()
Sapete che fo? Adesso comincio ad asemblarmi il pc lo stesso e appena pronto, se non mi strafulmino prima nei montaggi, vi farò partecipi del mio dramma in fase di prove.
Addio amici :nera:![]()