Htpc Bow

• Autore discussione Autore discussione niut
  • Data d'inizio Data d'inizio
P4P800 Meno male !
L'ho usata per " creare " un HTPC all'amico AMEDAN.
E' venuto un ottimo PC, appena possibile faro' pubblicare le foto.
Per chi ha ancora paura nei confronti degli HTPC, sappiate
che quello di AMEDAN, è controllabile in TOTO con il telecomando , non è nulla di piu' di un player DVD, " solo che deve fare il boot " :D :D

Ciaoo

Cutellone ha scritto:
P4P800 Meno male !
L'ho usata per " creare " un HTPC all'amico AMEDAN.
E' venuto un ottimo PC, appena possibile faro' pubblicare le foto.
Per chi ha ancora paura nei confronti degli HTPC, sappiate
che quello di AMEDAN, è controllabile in TOTO con il telecomando , non è nulla di piu' di un player DVD, " solo che deve fare il boot " :D :D

Ciaoo

Confermo anche noi con l'ultima relese del ns. htpc siamo riusciti a controllarlo completamente con il telecomando, compresa l'accensione

ciao
Paolo

Paolo - Bow ha scritto:
Per quanto riguarda il case che stiamo costruendo abbiamo un grosso problema con il tasto di accensione, infatti quello che ci era stato suggerito non viene prodotto in colore nero e titanio ma solo silver
:( accetto proposte e consigli.

Grazie e sotto con i consigli

Ma non si può verniciare di nero???
E' rimasto solo questo di problema???

Confermo anche noi con l'ultima relese del ns. htpc siamo riusciti a controllarlo completamente con il telecomando, compresa l'accensione

La cosa mi riempie di gioia :D

Lo sto attendendo con ansia....non vedo l'ora che sia finalmente in spedizione!

Dovremmo aver risolto il problema pulsanti ..... che ne direste di un frontale intercambiabile con la possibilità di passare da un unità a due unità ?

mi hanno promesso il prototipo per fine luglio

ciao

Mi piace il frontale intercambiabile!!!!! :-)

Appena è pronto il prototipo, perchè non fai qualche bella foto??? ;)

cutello', perchè non ci descrivi

la configurazione che hai assemblato per amedan, io sarei interessato a sapere quali componenti hai utilizzato e che prezzo hai raggiunto!!!!

Paolo - Bow ha scritto:
Dovremmo aver risolto il problema pulsanti ..... che ne direste di un frontale intercambiabile con la possibilità di passare da un unità a due unità ?

mi hanno promesso il prototipo per fine luglio

ciao

Ottima idea!

Però cercate di tenere il prezzo basso;)