Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
niut ha scritto:
dal costo di 3.329,00
ludovico ha scritto:
aspettiamo a sparare a zero,
almeno prima bisogna vederlo regolarmente in vendita.
e non credo che chi non sia pratico di PC di getti su un HTPC, è un paradosso
Paolo - Bow ha scritto:
Mi sento in dovere di intervenire nella discussione per dare qualche chiarimento, Il prezzo della configurazione provata da AF e stato dato alla rivista un bel po di tempo fa e cmq comprende Holo e masterizzatore DVD + S.O ecc. ecc. Come avete visto la configurazione in vendita ha un prezzo molto più contenuto, Vi posso assicurare che non ci sono 400€ di assemblaggio ma solo 50€ considerando che ci mettiamo un giorno intero per finire una macchina cosi non mi sembra molto. Visto che i prezzi sono pubblici potete fare la somma dei componenti, ma cercate di non dimenticare nulla, (fan verax per case, Fan Verax per CPU, Fan Verax per Sk Video, Cavi tondi, Telecomando per kanam, Ricevitore infrarossi,Tastiera Bluetooth, ecc.ecc.) vedrete che il prezzo non è assolutamente gonfiato. Un altro dettaglio non trascurabile è la forma di garanzia che non è più sui singoli componenti ma sulla macchina nel suo complesso.
Ho scelto la P4P800 dopo tante e tante prove, secondo me è un campione di stabilità e performace.
Per quanto riguarda il case che stiamo costruendo abbiamo un grosso problema con il tasto di accensione, infatti quello che ci era stato suggerito non viene prodotto in colore nero e titanio ma solo silver
accetto proposte e consigli.
Grazie e sotto con i consigli