• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

HTPC Bosef #4

Bosef ha scritto:
Vero, ma mi sembra di aver capito che WMCE salvi i file registrati in una cartella decisa nel setup e non consenta di scegliere dove salvare il file di volta in volta. Mi toccherebbe uscire da WMCE e spostare i file generati sotto XP... niente di trascendentale, ma fastidioso ;)
in MCE puoi decidere facilmente la cartella/partizione dove vuoi salvare le registrazioni e tutto il resto (quando vuoi, NON in fase di setup), pero' e' univoca e non puoi sceglierlo di volta in volta

io prenderei 1 solo HD, di solito "finiscono" subito e sai che bello quando aggiungerai un secondo HD da 300 :)

io per avere questi HD ho dovuto installare 2 controller

18gb scsi
80gb
200gb
120gb
120gb

acquistati man mano nel tempo, quando davvero mi scoccia masterizzare esco e me ne compro un altro

adesso sostituirei i 4 hd ata con 1 solo molto volentieri, anche perché il controller ata mi obbliga a inserire la skystar2 su uno slot pci condiviso

ovviamente il mio non é un htpc ma un pc normale che sta in un altra stanza e funge da htpc, nessun problema di rumore

complimenti per il missile, mi hai fatto venire voglia di fare un htpc con pci-e e tornare ad ati...