Fr4gZ0n3
New member
Vorrei aggiornare il mio htpc in modo che sia pronto ad ospitare un futuro lettore blu-ray.
La mia configurazione:
athlon 64 3500+
2x512 Mb di ram DDR
radeon HD 3450
S.O. Vista MCE + TMT
Utilizzo:
visione di filmati SD (Divx,OGM,Matroska,DVD) e HD (MKV HD, file mov con flussi h264,Blu-Ray)
Siccome mi accorgo ogni giorno di più che l'utilizzo dell'accelerazione video della mia scheda video nei vari software è altalenante, vorrei che mi consigliate una configurazione che garantisca una riproduzione dei formati sopra elencati, in particolare dei BD, senza incertezze e anche in mancanza di accelerazione DXVA2.
In base a queste premesse quali CPU,RAM e scheda madre acquistare?
Nota: il budget non è una priorità però vorrei evitare hw sovradimensionato all'utilizzo per potenza, consumo e calore.
Ringrazio chiunque darà il suo contributo
La mia configurazione:
athlon 64 3500+
2x512 Mb di ram DDR
radeon HD 3450
S.O. Vista MCE + TMT
Utilizzo:
visione di filmati SD (Divx,OGM,Matroska,DVD) e HD (MKV HD, file mov con flussi h264,Blu-Ray)
Siccome mi accorgo ogni giorno di più che l'utilizzo dell'accelerazione video della mia scheda video nei vari software è altalenante, vorrei che mi consigliate una configurazione che garantisca una riproduzione dei formati sopra elencati, in particolare dei BD, senza incertezze e anche in mancanza di accelerazione DXVA2.
In base a queste premesse quali CPU,RAM e scheda madre acquistare?
Nota: il budget non è una priorità però vorrei evitare hw sovradimensionato all'utilizzo per potenza, consumo e calore.
Ringrazio chiunque darà il suo contributo