• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

HTPC Bello o Scaleo?

mario67

New member
Buongiorno a tutti,

sono da poco nei forum di avmagazine e mi complimento con tutti per il clima di collaborazione che si respira qui.

Avrei intenzione di sostituire il mio pc con un htpc di nuova generazione e sarei intenzionato ad orientarmi su 2 modelli il Bello di Elettrodata o lo Scaleo E di Fujitsu Siemens ma entrambi mancano di alcuni requisiti che citerò dopo.
Allora mi andrebbe anche un desktop tower:confused:

Mi sapete consigliare su quale dei 2 e meglio per voi? O avete altri modelli da indicarmi?

Mi piace avere un pc con architettura dual core AMD o INtel, possibilmente silenzioso, con scheda wireless e uscita DVi o meglio HDMI per collegare il mio LCD Sharp.

Grazie in anticipo.

Saluti

se te lo fai te...risparmi molto...e meglio rispetto a queste ..bip

comunque...se non fai overclock...io ti consiglio questa configurazione....secondo me ...la migliore...ok:D

processore:merom Intel Core 2 Duo Mobile T7200 consumi ridotti
scheda madre:ABIT iL-90MV ..video integrato con uscita hdmi
http://www.abit.com.tw/page/it/moth...?pMODEL_NAME=iL-90MV&fMTYPE=Mobile+Socket+478
ram 1gb ddr2
disco:Western Digital Caviar SE16 500GB..il piu' silenzioso+silentmaxx HD-silencer Rev. 2
masterizzatore:benq 1655..silenzioso
case e scheda audio a tua scelta