Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gagias ha detto:Se posso, con un budget di 1000 euro, penserei a rifarmi prima il monitor come ti ho già consigliato avere un Pc-gaming da 1000 euro e utuilizzarlo su un monitor di quelle dimensioni non ha molto senso, poi de gustibus non disputandum estciao
A questo punto se non hai nemmeno possibilità future di cambiare il monitor alzo le mani,ma personalmete non impiegherei tutto quel denaro....ciaomrfanta2 ha detto:non vorrei essere ripetitivo,)
ruben ha detto:nel mercatino c°é quello che cerchi....![]()
In questo forum c'è la mania di sovradimensionare, troppo... La GTX580 e la 6950 sono due tra le schede video più veloci in commercio: ora, non so quali siano le tue attese sul fronte gaming, ma con queste ne dovresti avere da vendere. Per contro, non so quanto riescano ad essere silenziose quando ti vedi una bella scena dove c'è un megapanorama con la sola colonna sonora di sottofondo.velistaxcasa ha detto:Un qualcosa + abbordabile con il prezzo ???![]()
va bene non fare il poretto con la HD 5670, ma la GTX 580 la vedo da 450€ in sù !!!
mrwinch ha detto:In questo forum c'è la mania di sovradimensionare, troppo... La GTX580 e la 6950 sono due tra le schede video più veloci in commercio: ora, non so quali siano le tue attese sul fronte gaming, ma con queste ne dovresti avere da vendere. Per contro, non so quanto riescano ad essere silenziose quando ti vedi una bella scena dove c'è un megapanorama con la sola colonna sonora di sottofondo.
Se accetti un consiglio, le tue esigenze sono più adatte ad un forum di PcSilensioso che non ad un forum di HTPC: in forum di quel tipo, troverai maggiori esperienze riguardo alle tue necessità
Il tuo collo di bottiglia sono i giochi e non i filmati in 1080p/i: anche una HD4xxx integrata riproduce i video in 1080 con accelerazione hardware. Di solito, per gli htpc non si va oltre la 5770 vapor-x perchè poi il rumore diventa fastidioso: tutto però dipende da quanto è fino il tuo orecchio, quanto è grande la tua stanza,.... Di solito le tue esigenze di gaming e quelle di htpc vengono tenute separata ossia due pc proprio perchè difficilmente si hanno capra e cavoli.velistaxcasa ha detto:il problema che io vorrei un giusto compromesso tra silenziosità e uso per giochi (visto che spenderò una cifra consistente vorrei riuscire a farci un pò tutto) così da potermi vedere sia un film con buona qualità video, ma anche giocare a dei bei giochi su un schermo Full Hd...
mrwinch ha detto:Di solito, per gli htpc non si va oltre la 5770 vapor-x perchè poi il rumore diventa fastidioso: tutto però dipende da quanto è fino il tuo orecchio, quanto è grande la tua stanza,.... Di solito le tue esigenze di gaming e quelle di htpc vengono tenute separata ossia due pc proprio perchè difficilmente si hanno capra e cavoli.