Marlenio
New member
Re: Re: su rivista ottimizzazione FFDSHOW
...E se invece da un'installazione pulita di XP installi solo ZP + DScaler cosa succede con i grigi? Te lo chiedo anche perchè penso di essere uno dei pochi che trova i DScaler MOLTO inferiori ai codec NVidia di TT2, in particolare in alcuni casi (vedi Toy Story 2 ad esempio).
Per quello che so io, i settaggi di TT vanno direttamente sull'overlay della ATI.
Per quanto riguarda la 9600, io sono piuttosto soddisfatto, in particolare con TT 2: avveo pensato di passare ad una GeForce 6600 o a una ATI X800, ma (come suggeritomi da Ciuchino), aspetterò ancora un poco. Per ora, la mia Asus 9600 XT è overcloccata (con Asus Smart Doctor... ancora non è esplosa
) e mi dà molte soddisfazioni.
P.S. Non è che con FFDShow hai per caso attivato e smanettato la parte OVERLAY?
Ciao,
Dark73 ha scritto:
[...]
Allora con TT la scala dei grigi è OK! ed ovviamente anche il mio player Sony (adesso non ricordo la sigla..cmq è quello anche SACD)
Cmq già che mi hai risolto il problema del resize e della CPU, te ne sono grato...un pesiero in meno![]()
Assicuro che, anche se ci sono vari programmi, l'installazioni sono state fatte tutto ad OK...Ogni installazione un Ghost...mai una disinstallazione...tant'è che ZP nella lista dei codec video ha solo 3 o 4 voci (tra cui ovviamente DScaler)
Insisto ancora con la domanda dell'overlay...forse non ho ben capito cosa sia e come funzioni questo overlay...ma i settaggi da software dialogano direttamente con i valori presenti sulla linguetta "overlay" delle proprietà della scheda??
Marlenio...mi consigli di passare ad una 9600 Pro?? Avrei miglioramenti a livello di imamgine e tridimensionalità
Ancora grazie.
...E se invece da un'installazione pulita di XP installi solo ZP + DScaler cosa succede con i grigi? Te lo chiedo anche perchè penso di essere uno dei pochi che trova i DScaler MOLTO inferiori ai codec NVidia di TT2, in particolare in alcuni casi (vedi Toy Story 2 ad esempio).
Per quello che so io, i settaggi di TT vanno direttamente sull'overlay della ATI.
Per quanto riguarda la 9600, io sono piuttosto soddisfatto, in particolare con TT 2: avveo pensato di passare ad una GeForce 6600 o a una ATI X800, ma (come suggeritomi da Ciuchino), aspetterò ancora un poco. Per ora, la mia Asus 9600 XT è overcloccata (con Asus Smart Doctor... ancora non è esplosa
P.S. Non è che con FFDShow hai per caso attivato e smanettato la parte OVERLAY?
Ciao,