Dark73
New member
HTPC....Prima volevo "prendere e buttare tutto!!!!" Adesso me lo tengo stretto!
Non so veramente più dove sbattere la testa!
Non c'è modo che il mio htpc funzioni a dovere....
E' un PC pensato esclusivamente per l'HTPC ma non c'è modo di far funzionare TT con ffdshow. Qualsiasi accoppiata provi, non c'è apparente soluzione...forzato per il PAL, non aggancia ne Audio reclock e non ne vuole sapere di partire con ffdshow, qualsiasi versione installi!!!!
Il massimo risultato è stato quello di riuscire a far partire TT ma non riesce a tenersi l'ffdshown come filtro, ma lo disabilita...vado su configura gli ridò ffd, applico, chiudo riavvio e di ffd nemmeno l'ombra
Che voi sappiata, per poter sfruttare le funzionalità di ffd, devo per forza farlo ripartire TT??
Anche perchè io personalmente, con TT aperto senza filtro, impostato ffd, applicato, non vedo differenze....credo che bisogna riavviare TT giusto??
Ed il RECLOCK??
Altro dilemma.......
sono in direttura di arrivo per una crisi nervosa!!!!!
Comincio a pensare che tutto dipenda dalla MB.......
Configurazione
Case Desk MATX
MB ASROCK
CPU Celeron 2.6GHZ 400Hz
Ram 500 400hz
HD 10GB a 5200
Video Readon 5200
Audio Audigy
Non so veramente più dove sbattere la testa!
Non c'è modo che il mio htpc funzioni a dovere....
E' un PC pensato esclusivamente per l'HTPC ma non c'è modo di far funzionare TT con ffdshow. Qualsiasi accoppiata provi, non c'è apparente soluzione...forzato per il PAL, non aggancia ne Audio reclock e non ne vuole sapere di partire con ffdshow, qualsiasi versione installi!!!!
Il massimo risultato è stato quello di riuscire a far partire TT ma non riesce a tenersi l'ffdshown come filtro, ma lo disabilita...vado su configura gli ridò ffd, applico, chiudo riavvio e di ffd nemmeno l'ombra
Che voi sappiata, per poter sfruttare le funzionalità di ffd, devo per forza farlo ripartire TT??
Anche perchè io personalmente, con TT aperto senza filtro, impostato ffd, applicato, non vedo differenze....credo che bisogna riavviare TT giusto??
Ed il RECLOCK??
Altro dilemma.......
sono in direttura di arrivo per una crisi nervosa!!!!!
Comincio a pensare che tutto dipenda dalla MB.......
Configurazione
Case Desk MATX
MB ASROCK
CPU Celeron 2.6GHZ 400Hz
Ram 500 400hz
HD 10GB a 5200
Video Readon 5200
Audio Audigy
Ultima modifica: