Bosef
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Cronaca di un ordine da pc-case.net (ovvero pc-gehaeuse.com).
14 Febbraio ore 10.44 , faccio l'ordine, circa 400€.
14 Febbraio ore 12.15 faccio il bonifico, l'unico sistema di pagamento
dall'estero. Le spese di spedizione sono di 35€+ costo del bonifico
20€. Le cose che mi interessano ce l'hanno solo loro e quindi se le
voglio, non posso che prenderle la'.
Poi, Silenzio assoluto. Nessuna risposta alla decina di email spedite
melle due settimane seguenti al pagamento.
Il 3 Marzo decido di telefonare al numero clienti per gli ordini
internazionali. Telefono sempre occupato e quando e' libero non
risponde nessuno.
Riprovo il 4 Marzo. Mi rispondono e mi chiedono di richiamare dopo le
opportune verifiche. Richiamo dopo qualche ora e mi spiegano che una
delle ventole Papst ordinate non e' in stock (non c'e' modo per
saperlo prima di ordinare). "Arriva sicuramente in settimana". Mi
scrivono le stesse cose via email il giorno seguente.
Altre email, nessuna risposta (intanto il sito non e' piu' aggiornato
dal 21 Febbraio).
Giovedi 20 Marzo invio una email formale di lamentele, intimando che
il pacco venga spedito e che mi venga risarcita una cifra
corrispondente agli eventuali colli mancati, chiedendo conferma della
spedizione entro il pomeriggio del giorno seguente (Venerdi).
Se non l'avessero fatti avrei fatto una descrizione dettagliata del
loro modo di trattare i clienti nei Ng e Forum di mezzo mondo.
Non arriva nessuna email di conferma, ma il pacco arriva Martedi' 25,
completo di tutto.
E' possibile che sia stato *sfortunato* ma non consiglio di comprare
da loro.
Per il resto, il case che ho preso, mi piace molto e l'alimentatore mi sembra molto silenzioso, la ventola Papst praticamente non si sente.
Se fosse per la qualita' di quello che ho ordinato e per quanto l'ho
pagato, dovrei essere contento, ma con un Customers Care del genere,
spero che non vi salti nemmeno per la testa di fare l'ordine.
14 Febbraio ore 10.44 , faccio l'ordine, circa 400€.
14 Febbraio ore 12.15 faccio il bonifico, l'unico sistema di pagamento
dall'estero. Le spese di spedizione sono di 35€+ costo del bonifico
20€. Le cose che mi interessano ce l'hanno solo loro e quindi se le
voglio, non posso che prenderle la'.
Poi, Silenzio assoluto. Nessuna risposta alla decina di email spedite
melle due settimane seguenti al pagamento.
Il 3 Marzo decido di telefonare al numero clienti per gli ordini
internazionali. Telefono sempre occupato e quando e' libero non
risponde nessuno.
Riprovo il 4 Marzo. Mi rispondono e mi chiedono di richiamare dopo le
opportune verifiche. Richiamo dopo qualche ora e mi spiegano che una
delle ventole Papst ordinate non e' in stock (non c'e' modo per
saperlo prima di ordinare). "Arriva sicuramente in settimana". Mi
scrivono le stesse cose via email il giorno seguente.
Altre email, nessuna risposta (intanto il sito non e' piu' aggiornato
dal 21 Febbraio).
Giovedi 20 Marzo invio una email formale di lamentele, intimando che
il pacco venga spedito e che mi venga risarcita una cifra
corrispondente agli eventuali colli mancati, chiedendo conferma della
spedizione entro il pomeriggio del giorno seguente (Venerdi).
Se non l'avessero fatti avrei fatto una descrizione dettagliata del
loro modo di trattare i clienti nei Ng e Forum di mezzo mondo.
Non arriva nessuna email di conferma, ma il pacco arriva Martedi' 25,
completo di tutto.
E' possibile che sia stato *sfortunato* ma non consiglio di comprare
da loro.
Per il resto, il case che ho preso, mi piace molto e l'alimentatore mi sembra molto silenzioso, la ventola Papst praticamente non si sente.
Se fosse per la qualita' di quello che ho ordinato e per quanto l'ho
pagato, dovrei essere contento, ma con un Customers Care del genere,
spero che non vi salti nemmeno per la testa di fare l'ordine.