darad ha scritto:
Sono abbastanza convinto che il Domino 20 sia comunque superiore al HT200DMF.... ma ne vale i soldi che dovrei spendere in più?
Dalle mie ricerche non ho trovato nessun HT200 DMF a meno dei 3200 euro che mi propone il negoziante. Ne' tantomeno ho trovato un Domino 20 che come prezzo gli si avvicini.
In sostanza... li spendereste i 3200 euri per l'ht200???
Se avete idicazioni di siti o negozi con prezzi migliori o solo paragonabili fatemi sapere!!
grazie
Darad
P.S. tra l'altro a me risulta che l'HT200DMF abbia anche la DVI (che intendo usare).
Qui trovi il manuale del DMF.
Non ha l'ingresso DVI (che non ha nemmeno il Domino tra l'altro).
Quello che hai visto non è il connettore DVI ma quello per la RI2, che è una 'scatola' - opzionale - con ulteriori ingressi, utile nel caso in cui si abbia il proiettore montato a soffitto o comunque lontano dalle sorgenti di segnale (consente di avere un solo cavo - oltre all'alimentazione che entra nel proiettore).
Che dire del prezzo? Credo fosse venduto a 6/7000 Euro fino ad un anno, un anno e mezzo fa. L'immagine è sicuramente piacevole (ruota colore a 6 segmenti, colorimetria equilibrata, etc). La risoluzione è duplice: poi farlo funzionare a 800x600 per immagini 4:3 (TV o PC) e 848x480 per 16:9. Tieni conto che con il Domino vedresti il 4:3 a 768x576 e il 16:9 con 1024x576.
Hope this helps.