• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HT1000 nvidia6600gt problema 50hz

pinuzzo

New member
Messaggi
222
ho un problema che proprio non capisco come risolvere:
ho il vpr nec ht1000 e quando setto la frequenza di refresh a 50hz con il driver nvidia e precedentemente con powerStrip il vpr non l'aggancia perfettamente (riporta 1024x768_70hz e nella frequenza di refresh un valore leggermente inferiore ai 50hz).
Non credo che ciò sia dovuto ad un problema irrisolvibile sul vpr, infatti ciò non succede collegando il vpr con lo stesso cavo ed ingresso un HD dvdo(un processore video), invatti il vpr ripota correttamente 1024x768 _50hz e 50hz effettivi come settati sul processore video.
ho anche letto sul forum di utenti con una scheda radeon mettendo su meno i sincronismi (v e H) hanno risolto il prblema.
Da che cosa può dipendere? quali settaggi particolari potrebbero essere modificati in powerstrip o nvidia per la mia scheda??
Faccio presente che settando su 75hz invece va tutto bene.
Grazie per eventuali risposte

Pino
 
Hai provato ad aggiornare i driver della scheda ??

Io avevo un problema analogo al tuo, aggiornati i driver tutto risolto.

Mandi.
 
Top