• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

HT wireless o soundbar?

ZeroSilent

New member
Ciao a tutti :)

Ad un annetto abbondante dall'acquisto, ho voglia di valorizzare l'audio del mio Panasonic 65ST60 (scelto seguendo i fondamentali consigli di questo forum :ave: ).

A causa di finestre, porte e porcherie varie, il mio soggiorno (6m x 4,5m, tv e divano posti centralmente sui lati lunghi) poco si presta a tirare fili, per cui le uniche soluzioni valide mi sembrano una soundbar o un impianto con casse posteriori wireless.

Il mio budget è un po' risicato (max 350 euro).
Lo utilizzerei principalmente per gaming con PS3, visione serie tv, ascolto musica con Spotify premium.

Avete qualche buon consiglio?

Aggiorno la domanda ponendo alla vostra attenzione il Thomson hts4500w, trovato su fnac.com a 170 euro.
È buono? Vale il prezzo?