• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

HT Pioneer 922 K

mauroci

New member
Messaggi
19
Mi scuso se non è la sezione giusta, ma ho un problema con il mio Pioneer 922 K acquistato a Gennaio 2013

Ieri sera stavo guardando un film e mi sono accorto che con il telecomando non riuscivo più a controllare il volume, alcune volta andava altre no. In pratica non sempre rispondeva, altre volte rispondeva troppo e si abbassava o alzava di vari db senza che io spingessi sul telecomando.
Sembrava avere interferenze, è la prima volta che mi capita. Sempre andato bene.
Sabato ho usato l'ampli per sentire musica con Ipad, quindi il volume alcune volte lo abbassavo e alzavo da Ipad e non con il telecomando (anche in questo caso i mesi scorsi non ho mai avuto problemi)

Mi potete aiutare?
Grazie
Mauro
 
Dovresti provarlo ancora. Per piu' serate quando ti serve e verificare se e' una costante ormai o se lo fa a volte o se non lo fa piu'.
A me e' successo 3 o 4 mesi fa e poi non e' piu' successo, quindi assolutamente trascurabile.
 
Sono contento che non sia successo solo a me!
Ma se faccio il reset e rifaccio la calibrazione automatica del sistema audio?
Comunque sia prima lo provo per benino più volte, spero non sia una costante.....
 
Top