• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

HT per TV LED - LG o Samsung

zepek

New member
Buonasera a tutti,
sono a fare vari lavori a casa miam tra cui sto rifacendo tutto il salotto e dopo svariate ricerche sono arrivato ad un duello finale di 2 oggetti per quanto riguarda la multimedialità.

Samsung bd6200 o LG hb44s ???!?!? :confused: :confused:

Purtroppo non ho molta disponibilità di $$$$$ quindi volevo rimanere su una cifra di MAX 400 Euro. Samsung (370 in offerta altrimenti 499) e LG (320)

Il mio dubbio è il seguente, devo poi comprare TV LED che sicuramente comprerò dopo i mondiali dato che mi ci vuole un po' prima di finire tutti i lavori, però sono a fare tracce e controtracce e volevo intanto mettere l'impianto audio per poi attaccarci il TV LED che comprerò. Anche lì sono indeciso tra un Samsung 46B7000 ed un LG 47LE8800.

voi come vi muovereste al posto mio ?? vorrei un consiglio da esperti così che possa scegliere il mio percorso MULTIMEDIALE :D

Fatemi sapere quanto prima. grazie a tutti in anticipo.