HT Logitech Z 5450 wireless

Ciao a tutti, si lo so' non è il massimo come impianto ma ho assolutamente bisogno di avere casse posteriori senza fili, cosa ne pensate ? Il livello audio è penoso o almeno decoroso? La stanza è veramente piccola diciamo un 3 metri per 4.

Vorrei attaccarlo ad un Htpc con uscita coassiale o ottica, qualcuno ha gia avuto esperienza in merito a questo impianto? Ho provato un po a cercare nel forum ma non ho trovato nessuno che ne parla... attendo da voi un consiglio grazie :O

io ti posso dire che ho la versione cablata e la differenza con le wireless c'è e si sente ;)

personalmente le eviterei come la peste :p

come mai non puoi mettere i fili?

cavoli, anch'io avevo una mezza intenzione ma rinuncio!
passerò al piano B ... e cioè per ora farmi mezzo HT solo dalla parte cablabile :D

considera che comunque i satelliti posteriori devono essere attaccati alla corrente ( e dei fili quindi cmq ci sono). Tra l'altro so che sono introvabili, dove le prenderesti?

io le ho trovate in un negozio online in svizzera (digitec.ch), ad un prezzo molto conveniente (praticamente 270 euro). in italia non so chi le tiene ma le ho viste su ebay a 380 euro.

Le ho acquistate sulla baya, ma prima di prenderle mi sono letto diverse recensioni tra qui quella di tomshardwareguide che ne parlava non bene ma benissimo, mi sono sempre fidato di quel sito quindi le ho prese.
Come mai le osteggiate tanto, se davvero non sono buone ditemelo ora che sono ancora in tempo però vorrei pareri di persone che le hanno sentite suonare personalmente e non per sentito dire....