Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Molto meglio avere un ambiente virtuale di 10 mq in 50mq che uno reale di 10mq
Forse non mi avevate capito, certamente il discorso della stanza virtuale in una piu' grande ma resta il fatto che il punto d'ascolto rimane per entrambe le situazioni a solo 3o4 metri quindi nn potremmo valutare dei diffusori sul totale della stanza 35mq ,immaginati 2 frontali con woofer da 25/30 o magari 40 a solo 3 metriAssolutamente si e quindi convieni con noi che la volumetria totale conta e non deve considerare solo i 16mq dato che la stanza e' piu' grande![]()
La distanza dai diffusori e' direttamente collegata al volume da noi percepito (che si riduce mano a mano che cresce tale valore e quindi posso percepire un volume molto alto anche in un campo da calcio se sto a 20cm da un diffusore) ma tutte le caratteristiche del suono (compresi rimbombi, code, riflessioni etc. etc.) sono direttamente correlate alla volumetria totale e alle dimensioni della stanza (compreso il rapporto fra le dimensioni delle pareti e del soffitto).
Se non fosse cosi' a parita' di impianto e di distanza dai diffusori non ci sarebbe differenza fra un ambiente virtuale di 10 mq in 50mq e uno reale di 10mq ma non e' ovviamente cosi', basta provare..........[CUT]
Forse non mi avevate capito, certamente il discorso della stanza virtuale in una piu' grande ma resta il fatto che il punto d'ascolto rimane per entrambe le situazioni a solo 3o4 metri quindi nn potremmo valutare dei diffusori sul totale della stanza 35mq ,immaginati 2 frontali con woofer da 25/30 o magari 40 a solo 3 metri![]()