• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

HT e musica

marxonar

New member
ciao ho un harman kardon avr 155 5.1 con HK hkts 11, per la musica in 2 canali vorrei cambiare i due frontali con delle Tesi 242 lasciando tutto il resto del HKTS 11 ne varrebbe la pena? o ci sarebbero problemi in il 5.1

Ciao, al di la del capire se l'abbinamento è buono da un punto di vista qualitativo, (io qui non posso essere d'iauto perchè insieme non li ho mai sentiti HK + TESI),
da un punto di vista tecnico lo puoi fare.
...
Le tesi hanno una buona efficienza, ma sul miglioramento in 2ch non saprei... è da provare.
Comunque lo puoi fare, e ti funziona anche il 5.1

ciao

grazie ad avermi risposto, speriamo che mi risponda qualcuno che a già provato questa combinazione, perchè con i satelliti attuali ascoltando la musica fanno pietà.