Salve a tutti,
E' da un pochino che seguo questo forum e scrivo per la prima volta. Ho visto impianti veramente impressionanti (in primis c'è MDL, che mi ha spaventato
) e lavori eseguiti ad opera d'arte. Ora però avrei bisogno di una mano e di un consulto. Da quanto ho preso ed installato il mio primo VPR (Epson TW700) mi sono innamorato dell'Home Cinema, e vorrei espanderlo. Mi piacerebbe installare un Home Theater più sofisticato e magari un pochino di qualità (senza spendere troppo e arrivandoci per gradi). Attualmente posseggo come sorgente la PS3 per i bluray collegata al vpr in HDMI, una tv CRT philips (che ritengo migliore di MOLTI Lcd e plasma), varie fonti (Sky, DTT, Sat con Cam) e per finire 2 DVD recorder di cui uno con l'Harddisk. La parte audio invece è composta da un amplificatore stereo Sansui e le relative casse inifiniy con tweeter piezoelettrici, mentre gestisco un lettore DVD con un kit 5.1 composto da 5 casse in plastica + sub con elettronica integrata. Da cosa posso partire? E' fattibile pensare ad un'autocostruzione delle casse (credo di avere manualità e abbastanza conoscenze in elettronica)?
Grazie a tutti
E' da un pochino che seguo questo forum e scrivo per la prima volta. Ho visto impianti veramente impressionanti (in primis c'è MDL, che mi ha spaventato
Grazie a tutti