• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

HT CLUB (x Emidio e gli altri)

sasadf

New member
Stasera sono creativo...

Mi chiedevo.....
HwForum ha la galleria del modding
Afdigitale.it ha mister 5.1
E noi dell'AVFORUM??

IDEA
Emidio, perchè non apri un bel HT Theater dove ognuno di noi mostra i suoi sforzi, i suoi gioielli(speriamo che il Wurz non stia leggendo qui, sennò ci fa su il classico doppio senso....:rolleyes: )
, le sue idee, la sua fantasia, e gli altri danno i voti , commentano, giudicano, copiano le idee buone, evitano le idee cattive, fanno i complimenti....
E a tutti i partecipanti una bella targa di riconoscimento da affiancare alle targhe del dts del DD e del THX :

"HT CLUB MEMBER"
(il logo lo inventi uno di voi volenteroso, con fantasia e che sappia usare 3d studio bene...)

Uaoh!! già mi sento uno di loro.....

ciao
sasadf;)

Mi trovi...

...completamente d'accordo!!!!
Si dovrebbe fare, eccome....
Speriamo che la tua non resti una richiesta vana.

Ciao, Enzo.:D :D

perfetto

Quello che aspettavo per poter mostrare le fatiche che ho quasi compiuto,io ci stò
:D :D :D :D :D

Allegati

• prrrrrrrrrrrrrrr.jpg
    prrrrrrrrrrrrrrr.jpg
    18.8 KB · Visualizzazioni: 130
D'accordo anch'io ;)

Vi chiedo solo un po' di pazienza: nei prossimi due mesi il forum subirà qualche cambiamento... Per arrivare al 1° gennaio verso qualcosa di definitivo.

Ho già in cantiere per dicembre un piccolo sondaggio per capire come disegnare la struttura dei forum nel modo più razionale possibile.

Emidio

Vi chiedo solo un po' di pazienza: nei prossimi due mesi il forum subirà qualche cambiamento... Per arrivare al 1° gennaio verso qualcosa di definitivo.
Ma come ??? Proprio ora che mi ero assuefatto alla struttura attuale !?! :p

A LEO!!!!!

Originariamente inviato da leo
Quello che aspettavo per poter mostrare le fatiche che ho quasi compiuto,io ci stò

....ma vaff......:eek: :confused: :mad: :rolleyes: :p :D
(scaricatevi il file che ha allegato e capirete....abbiamo un altro burlone)

Re: PERCHE'

Originariamente inviato da rouge
Al posto di un HT Club, non fondiamo un HOT Club? :D Non potrebbe risultare più interessante?

no, quello non mi interessa, già mi ci sono iscritto(ssssst!zitti nn direlo in giro!!):D :cool:

pensavi ...

fosse la mia creatura da 1000 watt,vorra dire che te la metto adesso:D :D :D :D :D :D :p

Allegati

• b29culorama.jpg
    b29culorama.jpg
    37 KB · Visualizzazioni: 88
Re: pensavi ...

fosse la mia creatura da 1000 watt,vorra dire che te la metto adesso

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

non oso immaginare che ci possa essere li dietro...
ma la soddisfazione di aprire non te la do.....
Mostro!!!:D

Sasadf,
tu che di "vendette" te ne intendi perchè non pensi a come ripagare con la giusta moneta i burloni di cui sopra? :D

...non dico proprio un rutto o una pernacchia nell'orecchio ma qualcosa che comunque faccia divertire anche un po noi alle loro spalle :D :D :D

Originariamente inviato da axel70
Sasadf,
tu che di "vendette" te ne intendi perchè non pensi a come ripagare con la giusta moneta i burloni di cui sopra? :D

...non dico proprio un rutto o una pernacchia nell'orecchio ma qualcosa che comunque faccia divertire anche un po noi alle loro spalle :D :D :D

...la vendetta è un piatto da servire freddo....;)

Re: ok ok

mi arrendo niente vendette il mio era uno scherzetto.....l'accendiamo!:p

considerato il fatto che dovrò, comunque, per i miei trascorsi, passare almeno sei secoli nel girone dei golosi, avrei preferito più un dolcetto ad uno scherzetto...
Forza Leo, datti da fare....

E MODIFICA LA SIGNATURE!!!!:o :confused:

ma...

come faccio a modificarle,accettasi spiegazioni in lungo e largo anche per il simbolo che vorrei adottare ciao...mao

Re: ma...

come faccio a modificarle,accettasi spiegazioni in lungo e largo anche per il simbolo che vorrei adottare ciao...mao

questo sarebbe compito di Emidio, il quale, invece, latita, per cui fungo da supplente e ti indirizzo...

Allora da dove sei adesso segui questo percorso:

PROFILO>MODIFICA PROFILO>SIGNATURE :(max 3 righe alla risol.800x600) a questo punto inserisci quello che vuoi tu(mi auguro la descrizione del tuo impianto, e se vuoi fare una cosa un pò più coreografica , usa il seguente modo di scriviere...
ecco il link esplicativo.......

http://forum.hwupgrade.it/misc.php?action=bbcode

Il simbolo invece è l'avatar ed il suo percorso e è questo...

PROFILO>MODIFICA OPZIONI>AVATAR: serve un file di max 50 KB.
ciao
sasadf