• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

HT BUDGET 1000 €

gianox

New member
potreste consigliarmi?
attualmente ho tv sony hx800+ps3+decoder hd
vecchissimo amplificatore technics SU V470 classe AA a due vie
due casse JBL tlx8 a tre vie
ambiente dedicato 5x6
uso 70% film 20% giochi (gt5 e sparatutto) 10% musica pop rock
L'audio attuale è più adatto alla musica vorrei vivere gli effetti cinema
Mi ha impressionato l'ascolto da un amico degli effetti in matrix (sparatoria) e la definizione del suono dei proiettili al suolo che perdo col mio attuale impianto (le casse erano delle infinity il resto non saprei).
Sono orientato su 5.1 0 7.1 per godere degli effetti cinema e giochi

Sono indeciso tra i nuovi prodotti LG Samsung Sony completi ovvero l'assemblaggio di un sistema possibilmente sfruttando almeno le casse che ho.

Spero con i vostri consigli di avere presto un buon impianto

ho recuperato le caratteristiche delle jbl tlx8
tipo bass reflex - woofer 25 cm - midrange a cono 13 cm - tweeter 2,5 cm - frequenza 1.100 + 3.400 hz - 150 W - 8 ohm - 91 dB/W/m

posso ancora sfruttarle? in abbinata a cosa?

le infinity che avevo ascoltato erano solo le due frontali non un sistema pensavo fossero di buona qualità le ho riviste in vendita a 650 € la coppia

ho letto buone recensioni sulle IL ma con cosa suonano meglio marantz onkio o denon? cosa pensate di ampli hk?

non ho possibilità di ascolto devo ordinare in base ai consigli